Corso di trading avanzato

Programma

  • Studiare tecniche avanzate di analisi della supply-demand e grafici
  • Approfondire le 3 leggi di Wyckoff e i 9 buying e selling tests
  • Imparare a distinguere le fasi del trading range
  • Acquisire abilità nel trovare opportunità a basso rischio
  • Acquisire un approccio disciplinato per far correre i guadagni, tagliare le perdite e gestire il rischio

Durata: 20 ore + 5 ore di tutoraggio

A chi è rivolto: traders esperti e professionisti

Quali competenze si acquisiscono: apprenderai una capacità di lettura dei mercati unica in questo business, attraverso la comprensione profonda delle strategie di manipolazione del mercato da parte dei soggetti più capitalizzati (tecniche di Wyckoff).
Imparerai a fare trading come un professionista, ad attendere il momento giusto e approfittare delle occasioni che il mercato offre.

A fine corso: avrai appreso un metodo duraturo (testato in oltre 120 anni) per fare profitti sul mercato attraverso l’interiorizzazione delle regole che solo alla base del mercato stesso.

Il Corso avanzato prevede che siano stati superati con profitto i livelli 1 e 2 del Corso di trading per principianti o, nel caso di traders giù attivi o professionisti del settore, il superamento del nostro TEST PRELIMINARE.

Costo: 2900,00 €
FAI IL TEST

ISTITUTO SVIZZERO DELLA BORSA

Un marchio di INOVA FUTURA sagl

Residenza Sole & Neve, 6760 Faido. Svizzera

CHE-144.837.677

TelRECAPITO PER L’ITALIA:   011 191 18 892 – 388 1593157
(9.30/12.30-14.30/18.30)

emailmailus@thetradingplayground.com

Privacy e cookies Policy

Social
DISCLAIMER

ATTENZIONE Il Trading è un’attività rischiosa che può portare anche alla perdita dell’intero capitale o, nel caso di utilizzo di prodotti a leva, anche più del capitale investito. Raccomandiamo pertanto di non utilizzare strumenti o prodotti non adeguati alle proprie competenze o caratteristiche d’investimento.

Le Analisi qui pubblicate non rappresentano in alcun modo una raccomandazione a fare trading o una sollecitazione a investire, hanno unicamente uno scopo educativo e di informazione.

Si raccomanda di non comprare o vendere i prodotti o i mercati analizzati nella newsletter basandosi unicamente su questi articoli, ma di effettuare le proprie personali ricerche e di valutare con attenzione rischi:benefici delle operazioni e la propria disponibilità nell’investimento.