Azioni Brembo Analisi Operativa e Grafica

Azioni Brembo (BRE.MI)

Azioni Brembo. E’ un’azienda italiana specializzata nello sviluppo e nella produzione di impianti frenanti per veicoli. Brembo S.p.A. nasce l’11 gennaio 1961 a Sombreno, una frazione di Paladina, a pochi chilometri da Bergamo, come piccola officina a carattere familiare. È quotata dal 1995 alla Borsa di Milano nell’indice FTSE MIB.(fonte Wikipedia)

Analisi Operativa della settimana delle Azioni Brembo – Analisi 31/10/2018

Il titolo Brembo dopo la caduta dal supporto a quota 11€ appare in una fase di consolidamento probabilmente di natura accumulativa. L’arrivo intorno a zona 11€ sulla resistenza e sulla trendline discendente potrebbe aprire ad una discesa dei prezzi.

Azioni Brembo analisi 31 ottobre

Desideri maggiori informazioni sui nostri corsi o vuoi ricevere le nostre analisi di trading? Con noi potrai avere dettagliate informazioni su come diventare profittevole sui mercati o ricevere i nostri segnali, Per maggiori informazioni clicca qui

Torna Indietro
ISTITUTO SVIZZERO DELLA BORSA

Un marchio di INOVA FUTURA sagl

Residenza Sole & Neve, 6760 Faido. Svizzera

CHE-144.837.677

TelRECAPITO PER L’ITALIA:   011 191 18 892 – 388 1593157
(9.30/12.30-14.30/18.30)

emailmailus@thetradingplayground.com

Privacy e cookies Policy

Social
DISCLAIMER

ATTENZIONE Il Trading è un’attività rischiosa che può portare anche alla perdita dell’intero capitale o, nel caso di utilizzo di prodotti a leva, anche più del capitale investito. Raccomandiamo pertanto di non utilizzare strumenti o prodotti non adeguati alle proprie competenze o caratteristiche d’investimento.

Le Analisi qui pubblicate non rappresentano in alcun modo una raccomandazione a fare trading o una sollecitazione a investire, hanno unicamente uno scopo educativo e di informazione.

Si raccomanda di non comprare o vendere i prodotti o i mercati analizzati nella newsletter basandosi unicamente su questi articoli, ma di effettuare le proprie personali ricerche e di valutare con attenzione rischi:benefici delle operazioni e la propria disponibilità nell’investimento.