Azioni Intesa san Paolo Analisi Operativa

Azioni Intesa (ISP.MI)

Azioni Intesa. Intesa Sanpaolo S.p.A. è un istituto bancario italiano attivo dal 1º gennaio 2007, nato dalla fusione tra Sanpaolo IMI e Banca Intesa. Ha sede legale e amministrativa nella città di Torino. È il primo gruppo bancario italiano per capitalizzazione, per numero di sportelli e quota di mercato. La società fa parte del paniere dell’indice FTSE MIB ed è quotata nella Borsa di Milano. L’azione rientra nell’indice Euro Stoxx 50 e nell’Euro Stoxx 50 Banks.

Analisi Operativa della settimana delle Azioni Intesa – Analisi 10/9/2018

Il titolo Intesa san Paolo la scorsa settimana ha reagito dai punti minimi con un buon volume e una buona dimensione di barra. Il superamento della resistenza a quota 2.40€ potrebbe aprire una nuova fase rialzista fino a 2.70€.

Azioni Intesa

Desideri maggiori informazioni sui nostri corsi o vuoi ricevere le nostre analisi di trading? Con noi potrai avere dettagliate informazioni su come diventare profittevole sui mercati o ricevere i nostri segnali, Per maggiori informazioni clicca qui

Torna Indietro
ISTITUTO SVIZZERO DELLA BORSA

Un marchio di INOVA FUTURA sagl

Residenza Sole & Neve, 6760 Faido. Svizzera

CHE-144.837.677

TelRECAPITO PER L’ITALIA:   011 191 18 892 – 388 1593157
(9.30/12.30-14.30/18.30)

emailmailus@thetradingplayground.com

Privacy e cookies Policy

Social
DISCLAIMER

ATTENZIONE Il Trading è un’attività rischiosa che può portare anche alla perdita dell’intero capitale o, nel caso di utilizzo di prodotti a leva, anche più del capitale investito. Raccomandiamo pertanto di non utilizzare strumenti o prodotti non adeguati alle proprie competenze o caratteristiche d’investimento.

Le Analisi qui pubblicate non rappresentano in alcun modo una raccomandazione a fare trading o una sollecitazione a investire, hanno unicamente uno scopo educativo e di informazione.

Si raccomanda di non comprare o vendere i prodotti o i mercati analizzati nella newsletter basandosi unicamente su questi articoli, ma di effettuare le proprie personali ricerche e di valutare con attenzione rischi:benefici delle operazioni e la propria disponibilità nell’investimento.