Azioni Moncler: Analisi Operativa

Azioni Moncler (MONC.MI)

Azioni Moncler. Il nome Moncler, marchio di abbigliamento fondato nel 1952 da René Ramillon (fabbricante di articoli da montagna), è l’acronimo di Monestier de Clermont, località francese vicina a Grenoble dove l’azienda è stata fondata .
Moncler è un’azienda tessile specializzata in abbigliamento invernale. E’ stata fondata nel 1952 da René Ramillon, artigiano di attrezzature da montagna francese, a Monestier de Clermont.

All’inizio Moncler produceva sacchi a pelo imbottiti, un unico modello di mantella foderata con cappuccio e tende con struttura telescopica e copertura esterna. Il prodotto più venduto era in particolare le tende.

Nel 2017 Moncler ha raggiunto 1,1 miliardi di euro di ricavi con un aumento del 15% rispetto all’anno precedente. L’87% dei ricavi ottenuto fuori dall’Italia. L’utile netto ha superato i 249 milioni con una crescita del 27%.

Fonte Wikipedia


Articolo del 7 dicembre 2020

AZIONI MONCLER: ACQUISIZIONE SPORTSWEAR COSA ATTENDERSI DAL TITOLO

Moncler acquisisce Sportswear

Azioni Moncler. Moncler (MONC.MI) acquisisce Sportswear Company con una valutazione d’acquisto di 1,5 miliardi di euro, di cui Moncelr acquisirà un 70%.

L’AD di Moncler, Remo Ruffini ha dichiarato “E’ un’unione – continua l’imprenditore – che si concretizza in un momento difficile per l’Italia e per il mondo, quando tutto sembra incerto e imprevedibile. Credo però che sia proprio in questi momenti che si debbano stimolare nuove energie e nuove ispirazioni per progettare il domani. Questa partnership rappresenta una grande opportunità per il percorso di sviluppo di entrambe le aziende.”

Settore beni durevoli e Azioni Moncler

Il settore dei beni durevoli, a cui Azioni Moncler appartiene, dopo una periodo di debolezza è ora in rafforzamento, come si evidenzia dal grafico RRG. Nel grafico il settore XLY (bei durevoli) è nel quadrante blu, che racchiude i settori in rafforzamento di performance rispetto all’indice e molto vicino a passare nel quadrante verde dei gruppi leader di performance del mercato.

CONTINUA LA LETTURA QUI



Analisi Operativa della settimana delle Azioni Moncler – Analisi 27/02/2019



Azioni Moncler ha disegnato un segno di debolezza che lo ha portato a cadere sul bordo del trading range in cui è confinato da qualche giorno. Un possibile target del movimento è 33€ dove si trova la linea degli acquisti del canale

Azioni Moncler Analisi del 28/02/19

Vuoi vedere altre analisi su Azioni Moncler? Desideri maggiori informazioni sui nostri corsi o vuoi ricevere le nostre analisi di trading? Con noi potrai avere dettagliate informazioni su come diventare profittevole sui mercati o ricevere i nostri segnali, Per maggiori informazioni clicca qui

SCOPRI lo speciale sconto dei nostri corsi, gli ottengono idee di trading giornaliere e analisi dei grafici da Daniele Lavecchia … Tutti i membri dei corsi di trading di Daniele Lavecchia hanno accesso a potenziali segnali di trading e analisi sui grafici, su coppie di valute, materie prime, indici azionari. CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

ISTITUTO SVIZZERO DELLA BORSA

Un marchio di INOVA FUTURA sagl

Residenza Sole & Neve, 6760 Faido. Svizzera

CHE-144.837.677

TelRECAPITO PER L’ITALIA:   011 191 18 892 – 388 1593157
(9.30/12.30-14.30/18.30)

emailmailus@thetradingplayground.com

Privacy e cookies Policy

Social
DISCLAIMER

ATTENZIONE Il Trading è un’attività rischiosa che può portare anche alla perdita dell’intero capitale o, nel caso di utilizzo di prodotti a leva, anche più del capitale investito. Raccomandiamo pertanto di non utilizzare strumenti o prodotti non adeguati alle proprie competenze o caratteristiche d’investimento.

Le Analisi qui pubblicate non rappresentano in alcun modo una raccomandazione a fare trading o una sollecitazione a investire, hanno unicamente uno scopo educativo e di informazione.

Si raccomanda di non comprare o vendere i prodotti o i mercati analizzati nella newsletter basandosi unicamente su questi articoli, ma di effettuare le proprie personali ricerche e di valutare con attenzione rischi:benefici delle operazioni e la propria disponibilità nell’investimento.

Chatta con noi
Buongiorno
possiamo aiutarti?