Azioni Moncler: Analisi Operativa

Azioni Moncler (MONC.MI)

Il nome Moncler, marchio di abbigliamento fondato nel 1952 da René Ramillon (fabbricante di articoli da montagna), è l’acronimo di Monestier de Clermont, località francese vicina a Grenoble dove l’azienda è stata fondata .
Moncler è un’azienda tessile specializzata in abbigliamento invernale. E’ stata fondata nel 1952 da René Ramillon, artigiano di attrezzature da montagna francese, a Monestier de Clermont.

All’inizio Moncler produceva sacchi a pelo imbottiti, un unico modello di mantella foderata con cappuccio e tende con struttura telescopica e copertura esterna. Il prodotto più venduto era in particolare le tende.

Nel 2017 Moncler ha raggiunto 1,1 miliardi di euro di ricavi con un aumento del 15% rispetto all’anno precedente. L’87% dei ricavi ottenuto fuori dall’Italia. L’utile netto ha superato i 249 milioni con una crescita del 27%.

Fonte Wikipedia


Analisi Operativa della settimana delle Azioni Moncler – Analisi 27/02/2019



Moncler ha disegnato un segno di debolezza che lo ha portato a cadere sul bordo del trading range in cui è confinato da qualche giorno. Un possibile target del movimento è 33€ dove si trova la linea degli acquisti del canale

Azioni Moncler Analisi del 28/02/19

Desideri maggiori informazioni sui nostri corsi o vuoi ricevere le nostre analisi di trading? Con noi potrai avere dettagliate informazioni su come diventare profittevole sui mercati o ricevere i nostri segnali, Per maggiori informazioni clicca qui

Torna Indietro
ISTITUTO SVIZZERO DELLA BORSA

Un marchio di INOVA FUTURA sagl

Residenza Sole & Neve, 6760 Faido. Svizzera

CHE-144.837.677

TelRECAPITO PER L’ITALIA:   011 191 18 892 – 388 1593157
(9.30/12.30-14.30/18.30)

emailmailus@thetradingplayground.com

Privacy e cookies Policy

Social
DISCLAIMER

ATTENZIONE Il Trading è un’attività rischiosa che può portare anche alla perdita dell’intero capitale o, nel caso di utilizzo di prodotti a leva, anche più del capitale investito. Raccomandiamo pertanto di non utilizzare strumenti o prodotti non adeguati alle proprie competenze o caratteristiche d’investimento.

Le Analisi qui pubblicate non rappresentano in alcun modo una raccomandazione a fare trading o una sollecitazione a investire, hanno unicamente uno scopo educativo e di informazione.

Si raccomanda di non comprare o vendere i prodotti o i mercati analizzati nella newsletter basandosi unicamente su questi articoli, ma di effettuare le proprie personali ricerche e di valutare con attenzione rischi:benefici delle operazioni e la propria disponibilità nell’investimento.