AZIONI TESLA – TESLA MOTORS

azioni tesla

Azioni Tesla è un’azienda statunitense specializzata nella produzione di auto. Inc. (precedentemente Tesla Motors) è elettriche, pannelli fotovoltaici e sistemi di stoccaggio energetico. È chiamata così in onore del noto inventore Nikola Tesla. Il CEO di Tesla Motors è Elon Musk  il cui fine è quello di offrire auto elettriche a prezzi accessibili al consumatore medio per promuovere l’utilizzo di fonti rinnovabili e non inquinanti. A novembre 2018 i veicoli Tesla in circolazione toccarono il traguardo di 500 000 unità, avendo percorso 10 miliardi di miglia.[3] Il 9 marzo 2020 ha raggiunto il traguardo di 1 milione di auto elettriche prodotte, prima fra tutte le case automobilistiche.[4]

Tesla Motors fa parte dell’indice Nadaq e da dicembre 2020 entrerà a fare parte dello S&P500. L’interesse degli investitori per le azioni Tesla è nel tempo sempre più aumentato, fino a farlo divenire un classico titolo presente in molti portafogli di investimento. Il titolo fa parte del settore dei consumi durevoli (XLY) e in particolare è incluso nell’indice dell’industria automobilistica statunitense $DJUSAU (Dow Jones US Automobiles Index).



Articolo del 18/11/2020 – Tesla nello S&P500 e Elon Musk arriva nello spazio

azioni tesla

Vediamo ora l’analisi tecnica del titolo Tesla (TSLA), attraverso il grafico giornaliero. Come si vede dal grafico, il titolo è solidamente in trend rialzista, sopra tutte le medie mobili di riferimento (20-50-100-200). In particolare nell’ultimo periodo la media EMA 50 (in arancione) ha funzionato perfettamente da supporto dinamico, respingendo il prezzo ogni volta che questo si è avvicinato. Il gap rialzista di ieri sembra aver confermato ulteriormente la spinta verso quotazioni superiori.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO


SPECIALE SCONTO LANCIO PER I NOSTRI SEGNALI DI TRADING QUI & PER I NOSTRI CORSI: IMPARA LE TECNICHE DI LARRY WILLIAMS, NIAL FULLER, PETER BRANDT & TOM WILLIAMS IN UN UNICO E IMPERDIBILE CORSO.

Gli Iscritti ottengono idee di trading giornaliere e analisi dei grafici da Daniele Lavecchia … Tutti i membri dei corsi di trading di Daniele Lavecchia hanno accesso all’area dei membri e alla newsletter. Otterrai potenziali segnali di trading e analisi sui grafici, su coppie di valute, materie prime, indici azionari e altro ancora ottenute mediante analisi ispirate da grandi trader come Richard Wyckoff, Larry Williams e altri ancora . Visita la pagina di iscrizione ai corsi di trading QUI.

Scopri come APPRENDERE 5 STRATEGIE DI 4 GRANDI TRADER clicca qui

Scarica una versione di prova gratuita della piattaforma di brokeraggio e grafici QUI.

DISCLAIMER: le analisi mercati qui espresse e i grafici non sono consigli o raccomandazioni per fare trading o investire, sono solo informazioni di carattere educativo e generale. Non acquistare e vendere ciecamente i mercati / i prodotti discussi in questa newsletter, fai le tue ricerche ed sii consapevole dei rischi e dei benefici che corro negli investimenti.

ISTITUTO SVIZZERO DELLA BORSA

Un marchio di INOVA FUTURA sagl

Residenza Sole & Neve, 6760 Faido. Svizzera

CHE-144.837.677

TelRECAPITO PER L’ITALIA:   011 191 18 892 – 388 1593157
(9.30/12.30-14.30/18.30)

emailmailus@thetradingplayground.com

Privacy e cookies Policy

Social
DISCLAIMER

ATTENZIONE Il Trading è un’attività rischiosa che può portare anche alla perdita dell’intero capitale o, nel caso di utilizzo di prodotti a leva, anche più del capitale investito. Raccomandiamo pertanto di non utilizzare strumenti o prodotti non adeguati alle proprie competenze o caratteristiche d’investimento.

Le Analisi qui pubblicate non rappresentano in alcun modo una raccomandazione a fare trading o una sollecitazione a investire, hanno unicamente uno scopo educativo e di informazione.

Si raccomanda di non comprare o vendere i prodotti o i mercati analizzati nella newsletter basandosi unicamente su questi articoli, ma di effettuare le proprie personali ricerche e di valutare con attenzione rischi:benefici delle operazioni e la propria disponibilità nell’investimento.