Borsa Italiana Azioni – Analisi del Listino

Benvenuto nella pagina di analisi sui titoli del mercato azionario italiano.

In questa pagina troverai le nostre analisi sui più importanti titoli degli Borsa Italiana Azioni e Indici con semplici commenti e indicazioni direzionali. La nostra analisi tecnica sul mercato azionario sarà aggiornata settimanalmente su i principali titoli che compongono l’indice , con grafici, video e commenti che ti possono aiutare a valutare l’andamento generale dell’indice di riferimento. Ulteriore analisi verranno pubblicate sui vari social e poi creato un riferimento all’interno del sito.

borsa italiana edificio storico

Borsa Italiana è una società che gestisce il mercato finanziario italiano, comunemente noto come Borsa di Milano che fu fondata nel 1808 ed è la nona più antica del mondo (dietro Francoforte, Amsterdam, Copenaghen, Parigi, Vienna, Dublino, Bruxelles e Londra) e la sedicesima più importante del mondo. La società è nata nel 1998 dalla privatizzazione dei mercati di borsa. Dal 23 giugno 2007, a seguito della fusione con la Borsa di Londra (London Stock Exchange plc), Borsa Italiana S.p.A. è parte del London Stock Exchange Group, holding che controlla il 100% di Borsa Italiana S.p.A. e il 100% di London Stock Exchange plc.[1], che – nel marzo del 2016 – ha annunciato il progetto di fusione con Deutsche Boerse.

FTSE ALL SHARE

Guarda il nostro commentario d’ idee di trading giornaliere e analisi dei grafici da Daniele Lavecchia … Tutti i membri dei corsi di trading di Daniele Lavecchia hanno accesso all’area dei membri e alla newsletter. Otterrai potenziali idee di trading e analisi sui grafici, su coppie di valute, materie prime, indici azionari e altro ancora. Per maggiori informazioni Visita la pagina di iscrizione ai corsi qui.

Scarica una versione di prova gratuita della piattaforma di brokeraggio e grafici QUI.

Proiezione Stagionale dell’indice italiano


DI SEGUITO LA TENDENZA STATISTICA DELL’INDICE ITALIANO PER L’ANNO IN CORSO.

Borsa Italiana

DISCLAIMER: le opinioni qui espresse sui grafici non sono consigli o raccomandazioni per fare trading o investire, sono solo informazioni di carattere educativo e generale. Non acquistare e vendere ciecamente i mercati / i prodotti discussi in questa newsletter, fai le tue ricerche ed sii consapevole dei rischi e dei benefici che corro negli investimenti.

Desideri maggiori informazioni sui nostri corsi o vuoi ricevere le nostre analisi di trading? Con noi potrai avere dettagliate informazioni su come diventare profittevole sui mercati o ricevere i nostri segnali, Per maggiori informazioni clicca qui

I titoli appartenenti all’indice di Borsa Italiana Azioni definito FTSE MIB sono questi:

Intesa
Telecom Italia
Enel
Fiat
Banco Bpm
UniCredit
ENI
A2A
Saipem
UnipolSai Assicurazioni
UBI
Snam Rete
Generali
Poste Italiane
Bper Banca
CNH Industrial NV
Terna
Tenaris
Leonardo
Mediobanca

STMicro
Pirelli & C Mediaset
Unipol Gruppo
FinecoBank
Italgas
Campari
Azimut
Atlantia
Freni Brembo
Moncler SpA
Luxottica
Recordati
Ferrari NV
Yoox Net-A-Porter Group
Prysmian
Exor
Buzzi Unicem
Banca Generali
S. Ferragamo.

ISTITUTO SVIZZERO DELLA BORSA

Un marchio di INOVA FUTURA sagl

Residenza Sole & Neve, 6760 Faido. Svizzera

CHE-144.837.677

TelRECAPITO PER L’ITALIA:   011 191 18 892 – 388 1593157
(9.30/12.30-14.30/18.30)

emailmailus@thetradingplayground.com

Privacy e cookies Policy

Social