"La responsabilità è la percezione del cambiamento"

Change Management

In un contesto complesso, dinamico e mutevole il cambiamento “organizzato” è la chiave per l’evoluzione di un’organizzazione, pianeta complesso di persone e risorse oltre che di interconnessioni.

Consapevolezza e conoscenza organizzativa interna, il contesto esterno e lo scenario futuro desiderato sono i driver per definire le opportune strategie evolutive.

Il nostro team si affianca in modo proattivo al fine di disegnare o riconfigurare strategie nel presente che conducano ai futuri desiderati.

Step del percorso possono essere:

GLI STANDARD

 L’adesione a Norme volontarie (certificazioni di sistema qualità, ambiente, sicurezza, di prodotto…), per concretizzare performance ambientali, sociali ed economiche, oltre che rendicontare a terzi i propri fattori distintivi ed il proprio impatto.

IL NETWORK

Processi di avvicinamento e di relazione con gli opportuni stakeholder e potenziali partner strategici.

IL MONDO

Processi di internazionalizzazione come sfida per accrescere la capacità organizzativa interna e collocare adeguatamente l’organizzazione in un contesto ampio e globale.

[leading]ISTITUTO SVIZZERO DELLA BORSA[/leading]

Un marchio di INOVA FUTURA sagl

Residenza Sole & Neve, 6760 Faido. Svizzera

CHE-144.837.677

TelRECAPITO PER L’ITALIA:   011 191 18 892 – 388 1593157
(9.30/12.30-14.30/18.30)

emailmailus@thetradingplayground.com

Privacy e cookies Policy

DISCLAIMER

ATTENZIONE Il Trading è un’attività rischiosa che può portare anche alla perdita dell’intero capitale o, nel caso di utilizzo di prodotti a leva, anche più del capitale investito. Raccomandiamo pertanto di non utilizzare strumenti o prodotti non adeguati alle proprie competenze o caratteristiche d’investimento.

Le Analisi qui pubblicate non rappresentano in alcun modo una raccomandazione a fare trading o una sollecitazione a investire, hanno unicamente uno scopo educativo e di informazione.

Si raccomanda di non comprare o vendere i prodotti o i mercati analizzati nella newsletter basandosi unicamente su questi articoli, ma di effettuare le proprie personali ricerche e di valutare con attenzione rischi:benefici delle operazioni e la propria disponibilità nell’investimento.

Chatta con noi
Buongiorno
possiamo aiutarti?