Obiettivo performance!!!

Programma di Obiettivo performance

Il percorso  è individuale e inizia con un incontro zero conoscitivo, durante il quale si fissano gli obiettivi che vuoi raggiungere.
Sono previste 5 sessioni da un’ora ciascuna, che serviranno per:

  • imparare a conoscere le proprie emozioni e di conseguenza a gestirle
  • superare le barriere che ci allontanano il raggiungimento dei nostri obiettivi
  • valutare eventuali opportunità alternative
  • elaborare il proprio piano d’azione

Nel coaching trading il coach lavora con te, ascoltando quello che dici (e quello che non dici) nella più totale assenza di giudizio, comprende il contesto in cui vivi e ti muovi, e ti aiuta a scoprire possibilità e opzioni che necessitano di un punto di vista esterno per emergere.

Durata: 5 ore + 1 incontro conoscitivo

A chi è rivolto: traders esperti e professionisti

Quali competenze si acquisiscono: il coaching trading migliora le performance andando ad agire sulla sua capacità di gestire l’emotività e insegnando una serie di strategie per modificare tutti i comportamenti non funzionali.

A fine corso: vedrai concretizzarsi un vero e proprio piano d’azione, una sorta di manuale di istruzioni modellato in tutto e per tutto sulle tue reali necessità.

Costo: 750,00 € + I.V.A.
ACQUISTA


Hai scoperto di non riuscire a fare quello che pianifichi? I post-it non bastano più eppure continui a prendere le decisioni di trading errate oppure hai una strategia vincente e non riesci ad applicarla?

coaching trading ti aiuta a gestire le tue emozioniMigliorare le tue performance fin da subito è possibile con il Coaching . Scopri il nostro percorso personalizzato sulle tue esigenze per crescere e diventare un trader profittevole gestendo le tue emozioni nel trading e imparando un processo per migliorare le tue performance. Attraverso le tecniche di drill down è possibile eliminare gli schemi tipici che ti portano a ripetere i tuoi errori, a tagliare troppo presto i guadagni e non tagliare le perdite o peggio, a rimuovere i tuoi stop loss.

Nessun comportamento nel mercato è innato, ma appreso! E quindi ognuno di noi con esercizio e disciplina può riuscire a imparare i comportamenti corretti per riuscire a fare performance e avere una vita serena anche nel trading.

ISTITUTO SVIZZERO DELLA BORSA

Un marchio di INOVA FUTURA sagl

Residenza Sole & Neve, 6760 Faido. Svizzera

CHE-144.837.677

TelRECAPITO PER L’ITALIA:   011 191 18 892 – 388 1593157
(9.30/12.30-14.30/18.30)

emailmailus@thetradingplayground.com

Privacy e cookies Policy

Social
DISCLAIMER

ATTENZIONE Il Trading è un’attività rischiosa che può portare anche alla perdita dell’intero capitale o, nel caso di utilizzo di prodotti a leva, anche più del capitale investito. Raccomandiamo pertanto di non utilizzare strumenti o prodotti non adeguati alle proprie competenze o caratteristiche d’investimento.

Le Analisi qui pubblicate non rappresentano in alcun modo una raccomandazione a fare trading o una sollecitazione a investire, hanno unicamente uno scopo educativo e di informazione.

Si raccomanda di non comprare o vendere i prodotti o i mercati analizzati nella newsletter basandosi unicamente su questi articoli, ma di effettuare le proprie personali ricerche e di valutare con attenzione rischi:benefici delle operazioni e la propria disponibilità nell’investimento.