fbpx

Future Quotazione Argento – Analisi

Future Quotazione Argento (SI)

Quotazione Oro molto interessante per essere esaminata.


 

Quotazione Argento Future. Il Future sulla Quotazione argento (SI) è uno dei contratti più popolare negli investimenti sui metalli preziosi. L’argento ha il più grande volume di offerta  con un eccesso di 30.000 tonnellate all’anno. Questo ha un valore

L’argento è un metallo molto duttile e malleabile, appena più duro dell’oro, con una lucentezza metallica bianca che viene accentuata dalla lucidatura. Ha la maggiore conducibilità elettrica tra tutti i metalli, superiore persino a quella del rame che però ha maggiore diffusione per via del minore costo.

L’argento puro, tra i metalli, ha anche la più alta conducibilità termica, il colore più bianco, la maggiore riflettanza della luce visibile (povera invece nel caso della luce ultravioletta) e la minore resistenza all’urto. Gli alogenuri d’argento sono fotosensibili e l’effetto prodotto su di essi dalla luce è alla base della fotografia analogica (cioè su pellicola e carta chimica).

nell’ordine di $ 17 miliardi dollari

L’unità del contratto SI è di 5,000  troy ounces, con variazione minima $.001/oz. = $5.00 per troy ounce,  La Quotazione Argento è condizionata nel breve da svariati report: FOMC Statements, Consumer Price Index, Produce Price Index, US Nonfarm Payrolls. Tradizionalmente l’Oro è stato considerato un bene rifugio in tempi di incertezza politica ed economica e proprio per questo i prezzi si muovono in maniera de-correlata con il mercato azionario e il dollaro.

 

Future ARGENTO (SI)

 


Analisi Operativa 15/01/2019 – Quotazione Argento (SI)


 I prezzi dell’argento si sono mossi in laterale nell’ultima settimana, in un possibile processo distributivo che potrebbe portare la quotazione argento almeno a 15.2$ e poi successivamente a  14.8$. La qualità del movimento in discesa appare al momento sensibilmente superiore al movimento rialzista confermando l’ipotesi di una prossima caduta dei prezzi  di breve termine.

Desideri maggiori informazioni sui nostri corsi o vuoi ricevere le nostre analisi di trading? Con noi potrai avere dettagliate informazioni su come diventare profittevole sui mercati o ricevere i nostri segnali, Per maggiori informazioni clicca qui

Analisi 29/10/2018. Le quotazioni Oro dopo un periodo di consolidamento hanno superato quota 1210$ . Un possibile rialzo del prezzo in sincro con il trend stagionale tipico si avrà probabilmente soltanto dopo un piccolo ritracciamento fino a quota 1220$-1210$ che offrirà una buona area di acquisto.

Quotazione Oro 29 ottobre

 

Desideri maggiori informazioni sui nostri corsi o vuoi ricevere le nostre analisi di trading? Con noi potrai avere dettagliate informazioni su come diventare profittevole sui mercati o ricevere i nostri segnali, Per maggiori informazioni clicca qui

Torna Indietro

THE TRADING PLAYGROUND S.A.S.

P.iva e C.F. 11723000011
REA TO – 1235780
Corso Matteotti, 42 – 10121 Torino

Tel011 191 18 892 – 388 1593157
(9.30/12.30-14.30/18.30)

emailmailus@thetradingplayground.com

Privacy e cookies Policy

Social
css.php