Selezione dei Titoli Vincenti Il Metodo

“Il metodo di selezione dei titoli vincenti”

ricevi gratuitamente l’ebook di 30 pagine sul metodo

“Il metodo di selezione

dei titoli vincenti”

Guarda i Risultati del metodo per

I SEGNALI DI TRADING

SEGNALI FOREX


2019: +136%

2020: +30%

SEGNALI AZIONI


2019: +94%

2020: +108%

Il metodo di Selezione dei titoli Vincenti in ogni periodo ignora tutte le informazioni ad eccezione del movimento dei prezzi, il volume e il tempo. Non considera in alcun modo i dati fondamentali, ignora deliberatamente i dati aziendali. E consiglia di diventare sordi e ciechi a tutto ciò che non sia prezzo, volume e tempo. Nell’Ebook scoprirai come individuare le zone migliori dove effettuare le operazioni, come pensare come gli istituzionali e trovare opportunità in ogni periodo.

L’autore


Daniele Lavecchia è un esperto internazionale delle tecniche di Wyckoff e Price Action. Ha studiato sociologia e ha lavorato per diversi anni in banche d’affari italiane.
Dopo aver frequentato i corsi di trading di Larry Williams e di psicologia del trading di Andrew Menaker, si è poi specializzato nel metodo di trading di Richard D. Wyckoff.
Negli anni ha sviluppato svariati studi proprietari legati ai pattern statistici stagionali, regolarità dei mercati settimanali e intraday.
È formatore e Consulente Senior dell’Istituto Svizzero della Borsa. 

SCARICA L’EBOOK QUI


ISTITUTO SVIZZERO DELLA BORSA

Un marchio di INOVA FUTURA sagl

Residenza Sole & Neve, 6760 Faido. Svizzera

CHE-144.837.677

TelRECAPITO PER L’ITALIA:   011 191 18 892 – 388 1593157
(9.30/12.30-14.30/18.30)

emailmailus@thetradingplayground.com

Privacy e cookies Policy

DISCLAIMER

ATTENZIONE Il Trading è un’attività rischiosa che può portare anche alla perdita dell’intero capitale o, nel caso di utilizzo di prodotti a leva, anche più del capitale investito. Raccomandiamo pertanto di non utilizzare strumenti o prodotti non adeguati alle proprie competenze o caratteristiche d’investimento.

Le Analisi qui pubblicate non rappresentano in alcun modo una raccomandazione a fare trading o una sollecitazione a investire, hanno unicamente uno scopo educativo e di informazione.

Si raccomanda di non comprare o vendere i prodotti o i mercati analizzati nella newsletter basandosi unicamente su questi articoli, ma di effettuare le proprie personali ricerche e di valutare con attenzione rischi:benefici delle operazioni e la propria disponibilità nell’investimento.

Chatta con noi
Buongiorno
possiamo aiutarti?