Juventus FC il meglio è già passato?
Il titolo Juventus (JUVE.MI) con la notizia dell’acquisto di Cristiano Ronaldo è sulla bocca di tutti i questi giorni, ma l’analisi tecnica potrebbe guastare la festa agli investitori.. La rapida salita del 6/7 mostra un incremento di volumi eccessivo insieme a una diminuzione di prezzo percorso rispetto ai giorni precedenti. Nei giorni successivi infatti il prezzo a galleggiato sulla resistenza prima di cadere al di sotto dell’area di supporto intorno ai 0.835€.
Possibile buying climax su Juventus
La dimanica appena descritta fa sospettare che quello a cui abbiamo assistito sul titoli Juventus sia un Buying climax, nel quale investitori professionali hanno preso profitti cedendo le loro quote a investitori non professionali, che sull’onda emotiva hanno acquisto a prezzi alti.
La discesa del 12/7 ha mostrato per la prima volta da tempo una maggiore forza delle vendite rispetto agli acquisti. Il 13/7 e il 16/7 il mercato è salito con volumi bassissimi, segno di una scarsità degli acquisti presenti sul mercato.
Juventus FC : sviluppo possibile del titolo
Riteniamo che Juventus sia dominato al momento da venditori professionali e da compratori non qualificati, fatto che potrebbe aprire la possibilità di un movimento verso il basso anche fino a 0.69€.
[focus background=”#FFFFFF” gradient=”#CDCDCD” color=”light” style=”normal” ]Desideri maggiori informazioni sui nostri corsi o vuoi ricevere le nostre analisi di trading? Con noi potrai avere dettagliate informazioni su come diventare profittevole sui mercati o ricevere i nostri segnali, Per maggiori informazioni clicca qui [/focus]