ATLANTE EXPORT

Attivare piattaforme strutturate per veicolare all’estero prodotto food italiano.

VIVAFIOIRI

Promuovere la produzione florovivaistica italiana mediante l’adozione di un protocollo nazionale e azione di riconoscimento presso i player del mercato di riferimento.

COMPLIANCE – UNI EN ISO 37301:2021

Adottare in un’organizzazione un sistema di gestione integrato finalizzato a garantire il rispetto di adempimenti legislativi, norme internazionali, principi e valori distintivi (qualità, ambiente, sicurezza, modello organizzativo ex D.Lgs.231, codice etico, …).

UNINETFARMA 50 CREDITI

Percorso formativo articolato per l’accrescimento delle competenze e il riconoscimento dei crediti ECM rivolto ai farmacisti.

FEDERFARMA-FONDO CONOSCENZA

Al termine di un percorso di networking, raggiunto l’accordo su scala nazionale tra Federfarma e Fondo Conoscenza  finalizzato a concretizzare percorsi formativi per i farmacisti sostenuti dalle risorse del Fondo.

BENEFIT E IMPATTO SOCIALE

In una fase di mutazione epocale, in qualità di Società Benefit agiamo per contribuire all’evoluzione delle persone, delle organizzazioni e delle comunità innovando modelli e processi; perseguiamo più finalità di beneficio comune operando in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di persone, comunità, territorio e ambiente, beni e attività culturali e sociali, enti e associazioni ed altri portatori di interesse.

ISTITUTO SVIZZERO DELLA BORSA

Un marchio di INOVA FUTURA sagl

Residenza Sole & Neve, 6760 Faido. Svizzera

CHE-144.837.677

TelRECAPITO PER L’ITALIA:   011 191 18 892 – 388 1593157
(9.30/12.30-14.30/18.30)

emailmailus@thetradingplayground.com

Privacy e cookies Policy

Social
DISCLAIMER

ATTENZIONE Il Trading è un’attività rischiosa che può portare anche alla perdita dell’intero capitale o, nel caso di utilizzo di prodotti a leva, anche più del capitale investito. Raccomandiamo pertanto di non utilizzare strumenti o prodotti non adeguati alle proprie competenze o caratteristiche d’investimento.

Le Analisi qui pubblicate non rappresentano in alcun modo una raccomandazione a fare trading o una sollecitazione a investire, hanno unicamente uno scopo educativo e di informazione.

Si raccomanda di non comprare o vendere i prodotti o i mercati analizzati nella newsletter basandosi unicamente su questi articoli, ma di effettuare le proprie personali ricerche e di valutare con attenzione rischi:benefici delle operazioni e la propria disponibilità nell’investimento.

Chatta con noi
Buongiorno
possiamo aiutarti?