Vision

Crediamo che il trading vada affrontato con passione e serietà.
Abbiamo provato a vivere di trading e all’inizio abbiamo fallito.
Abbiamo studiato duramente e, nonostante questo, abbiamo fallito per lungo tempo, perché le nostre aspirazioni e aspettative su questo mestiere erano troppe e troppo alte.

Possiamo capire le difficoltà dei trader, dei promotori e dei neofiti perché siamo stati tutte queste cose.
Conosciamo la frustrazione nel non comprendere se le notizie che arrivano sono vere e se le stiamo interpretando in maniera corretta.
Possiamo anche capire quanto il pensiero di un mercato randomico sia assolutamente inaccettabile.
Proprio da qui siamo partiti anni fa: non abbiamo accettato di non comprendere cosa facesse il mercato, non abbiamo voluto buttare i nostri studenti in un mare che non conoscevamo, ma abbiamo preferito assumerci delle responsabilità e fare scelte precise.

Vuoi guadagnare con trading affidandoti a noi? Puoi farlo.
Vuoi imparare a fare trading da noi? Puoi farlo.
Vuoi avere a tua disposizione il nostro scenario per i prossimi mesi sul mercato? Puoi farlo.

Sappiamo fare tutte queste cose e saremo onesti nell’esprimere il nostro pensiero, non ci nasconderemo dietro pareri vaghi per paura di esporci e nemmeno negheremo gli errori che sicuramente faremo.
Seguici e potremo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi nel mondo del trading.

ISTITUTO SVIZZERO DELLA BORSA

Un marchio di INOVA FUTURA sagl

Residenza Sole & Neve, 6760 Faido. Svizzera

CHE-144.837.677

TelRECAPITO PER L’ITALIA:   011 191 18 892 – 388 1593157
(9.30/12.30-14.30/18.30)

emailmailus@thetradingplayground.com

Privacy e cookies Policy

DISCLAIMER

ATTENZIONE Il Trading è un’attività rischiosa che può portare anche alla perdita dell’intero capitale o, nel caso di utilizzo di prodotti a leva, anche più del capitale investito. Raccomandiamo pertanto di non utilizzare strumenti o prodotti non adeguati alle proprie competenze o caratteristiche d’investimento.

Le Analisi qui pubblicate non rappresentano in alcun modo una raccomandazione a fare trading o una sollecitazione a investire, hanno unicamente uno scopo educativo e di informazione.

Si raccomanda di non comprare o vendere i prodotti o i mercati analizzati nella newsletter basandosi unicamente su questi articoli, ma di effettuare le proprie personali ricerche e di valutare con attenzione rischi:benefici delle operazioni e la propria disponibilità nell’investimento.

Chatta con noi
Buongiorno
possiamo aiutarti?